Sono pervenute comunicazioni da parte di operatori economici con cui è stata richiesta espressamente una proroga del termine di presentazione dell’offerta motivata dall’esigenza di disporre di un arco temporale congruo per la predisposizione della documentazione richiesta (in particolare dell’accordo di partenariato e dell’offerta tecnica).
Alla luce di quanto sopra, si ritiene opportuno – nel preminente interesse della massima partecipazione alla gara in oggetto – disporre una proroga del termine di presentazione delle offerte, originariamente fissato al 21 Maggio 2021, al 31 Maggio 2021 alle ore 11.00.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti attraverso la presentazione di quesiti scritti da inoltrare allo scrivente tramite PEC gacrivieraetnea@pec.it, entro il 25 Maggio 2021. Le risposte alle richieste di chiarimenti saranno comunicate entro il 27 Maggio 2021. L’apertura delle buste è rinviata a Martedì 1 Giugno 2021 alle ore 15.00 presso la sede del FLAG sita a Riposto in Via Giuseppe Ligresti s. n.